Lo studio

Lo Studio Legale Nervi nasce nel 2007, in Torino, per volontà dell’avvocato Chiara Nervi, dopo anni di formazione presso importanti compagini legali, e dal suo sogno di ampliare esperienza e orizzonti nel modo più coinvolgente: la libera professione.

Lo Studio offre consulenza e assistenza legale in Diritto di Famiglia e in Diritto Civile in generale, con particolare riguardo alla contrattualistica, alla responsabilità civile e alla responsabilità professionale. Si occupa anche di controversie nell’ambito del diritto del lavoro, di quello societario e più in generale di assistenza alle imprese.

Nel corso degli anni ha instaurato una fattiva e consolidata collaborazione con molti professionisti di comprovata capacità ed esperienza, così creando e garantendo al cliente le sinergie necessarie per trovare soluzioni altamente specialistiche e personalizzate.

Tra le partnership più affiatate e di inequivoca competenza si annoverano MAT s.r.l., TRUST & Co. s.a.s. e STUDIO PICCALUGA.

L’avvocato Nervi  è inserita nell’elenco dei difensori per Patrocinio a Spese dello Stato e in quello ex Legge 149/01 quale Curatore Speciale del minore.

Passione, impegno e dedizione connotano da sempre l’attività dello Studio e sono le linee guida imprescindibili della sua fondatrice.